L a C a r t a d e i V a l o r i
La Carta dei Valori
C a m b i a m o p e r m i g l i o r a r e
Cambiamo per migliorare
La nostra filosofia negli ultimi anni è stata quella di non rimanere immobili di fronte ad un settore che si innova e che cresce, di un mercato che si amplia e che affina i propri gusti, proponiamo un’ampia varietà di vini, rispettando alti standard qualitativi.
Attenzione ai dettagli
A t t e n z i o n e a i d e t t a g l i
Riserviamo una scrupolosa attenzione nella selezione delle uve dei nostri soci, valorizziamo i nostri vitigni, portando sulle tavole vini con una loro precisa identità, piacevoli ed equilibrati, ottenuti con passione e competenze, offrendo esperienze tecniche e sensoriali uniche rispetto allo scenario competitivo.
Proteggere le persone e il loro territorio
P r o t e g g e r e l e p e r s o n e e i l l o r o t e r r i t o r i o
Collaboriamo fianco a fianco ai nostri viticoltori, ascoltando i loro bisogni, supportandoli, facendo scoprire l’importanza del lavoro che svolgono, rendendoli protagonisti di questo processo di sviluppo della nostra terra, che ha enormi potenzialità.
La formazione e il continuo aggiornamento dei nostri soci, sono il nostro valore aggiunto, continuiamo a preservare il territorio dall’abbandono, motivando le persone che lavorano i vigneti con dedizione.
Verso un futuro sostenibile
V e r s o u n f u t u r o s o s t e n i b i l e
Seguendo questi criteri siamo riusciti a ritagliarci uno spazio importante sul mercato, senza perdere di vista il rispetto per l’ambiente, che per noi è fondamentale.
Abbiamo ottenuto certificazioni come l’Autorizzazione Unica Ambientale, grazie ad una gestione produttiva e di smaltimento dei rifiuti in linea con le normative nazionali ed internazionali.
Cerchiamo di ridurre il più possibile la produzione di CO2 con l’utilizzo di materie prime ecologiche e riciclate, selezioniamo i nostri fornitori in base a politiche di sostenibilità.
Comunichiamo attraverso il packaging l’attenzione verso questa tema, dobbiamo essere rigorosi per poter soddisfare sia le esigenze della generazione attuale che di quella futura.